Ruolo : Reservation & Event Supervisor Location : Savhotel Mantegna Padova, Via Niccolò Tommaseo 61, Padova
Chi siamo Siamo proprietari e gestori di tre hotel: Savhotel Fiera Bologna, Savhotel Aemilia Bologna,
Savhotel Mantegna Padova, recentemente acquisito. Vogliamo crescere e creare un gruppo alberghiero d’eccellenza in Italia, rimanendo fedeli al nostro modello di business, che si fonda sulla ricerca dell’eccellenza nella gestione, nel servizio e nel prodotto e sull’applicazione di un modello commerciale basato su strategie di vendita caratterizzate da flessibilità e velocità di azione. Per garantire la massima soddisfazione del cliente, investiamo sulle nostre strutture, tutte di nostra proprietà, e sui nostri collaboratori, promuovendo la loro crescita, formazione, welfare, spirito di squadra e senso di appartenenza.
Il ruolo Siamo alla ricerca di un/a
Reservation & Event Supervisor
per il Savhotel Mantegna Padova, con comprovata esperienza in Strutture alberghiere 4 e 5 stelle con sale meeting e servizi di banchettistica. Questa figura riporterà direttamente alla Reservation & Events Manager e al General Manager dell’hotel. La struttura, con le sue 190 camere, 8 sale meeting polifunzionali, ristorante e terrazza panoramica per eventi, è un hotel di riferimento a Padova, competitivo in ogni segmento di mercato.
Responsabilità · Gestire e supervisionare le offerte e la contrattualistica di vendita per i vari segmenti di mercato (Fiere, Congressi, Internal meeting, Business e Leisure Group), in tutta la fase di negoziazione; · Gestire le richieste di eventi da parte di clienti Corporate, Individuali, Agenzie e Tour Operator; · Pianificare e coordinare con gli altri reparti della struttura, lo svolgimento degli eventi in Hotel (meeting aziendali, conferenze, congressi ed eventi di carattere incentive); · Relazionarsi con il Cliente in loco, garantendo la piena soddisfazione per i servizi erogati dal Hotel;
Requisiti · Esperienza comprovata di almeno 3 anni in ruoli similari, preferibilmente in strutture di medio-alto livello di categoria 4 e 5 stelle. · Conoscenza dei principali software alberghieri (PMS) · Conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (Livello B2) · Spiccata capacità di negoziazione · Conoscenza del revenue management · Capacità di analizzare dati di occupazione, tariffe e trend di mercato
Soft skills · Precisione ed affidabilità · Ottime doti comunicative, relazionali e commerciali · Orientamento al Cliente e alla customer satisfaction · Capacità di problem solving · Leadership · Time management · Capacità di lavorare in squadra e di interfacciarsi con i diversi reparti dell’hotel · Forte orientamento al risultato e predisposizione a lavorare per obiettivi
Cosa offriamo · Stipendio in funzione dell’esperienza maturata · Bonus legato ai risultati individuali e aziendali · Pacchetto welfare · Corsi di formazione e attività di team building