Cerchiamo un Assistente alle vendite part-time per la nostra attività.
Il ruolo prevede:
* Accogliere i clienti con cortesia e rispetto dei nostri canoni di servizio;
* Offrire supporto proattivo ai clienti nel processo di acquisto;
* Costruire relazioni di qualità con clienti attuali e potenziali, mantenendoli informati sui prodotti e servizi disponibili;
* Essere sempre disponibile, attento e gentile in tutte le interazioni commerciali;
* Comunicare i feedback raccolti attraverso le interazioni con i clienti e contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita;
* Si richiede esperienza pregressa nel mondo Retail;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.
Le Soft Skills richieste sono:
* Eccellente orientamento al servizio clienti: capacità di ingaggiare una relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative, proattività nella ricerca di soluzioni alternative per la risoluzione di problemi;
* Capacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo e di interagire con persone diverse sia all'interno dell'azienda che con la clientela;
* Orientamento al risultato;
* Velocità di apprendimento e capacità di sapersi muovere in un ambiente di lavoro dinamico;
* Flessibilità, capacità di adattamento e di lavorare in team.
Questo ruolo è perfetto per chi ama il contatto con gli altri, vuole crescere professionalmente e desidera essere parte di un team dinamico.