Società attiva nella distribuzione farmaceutica ricerca una risorsa da inserire all’interno del reparto commerciale e amministrativo, con il ruolo di impiegato/a back office – gestione clienti.
Attività previste:
Gestione degli ordini e della relativa documentazione
Coordinamento operativo con i reparti logistici e commerciali
Monitoraggio delle scorte e gestione dei riordini
Gestione delle comunicazioni con i clienti e risoluzione di eventuali segnalazioni
Aggiornamento report, inserimento dati e gestione della documentazione amministrativa
Supporto nell’approvvigionamento e verifica della conformità dei dati trattati
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ambito amministrativo e/o commerciale
Conoscenza operativa del pacchetto Office (in particolare Excel)
Capacità organizzative e orientamento alla risoluzione dei problemi
Precisione, affidabilità e buona gestione del tempo
Buone capacità comunicative e relazionali
Offerta:
Contratto a tempo determinato, con orario full-time (dal lunedì al venerdì – 40 ore settimanali)
Inserimento in contesto strutturato e operativo