INCARICATI VENDITE A DOMICILIO
Buongiorno. Mi chiamo Lorenzo Caliari e sto selezionando, per conto di una nota azienda americana del settore benessere (Neolife), degli incaricati alle vendite a domicilio per sviluppo commerciale sulla zona di Vicenza ma non solo.
Ho deciso di chiamare questa attività col suo nome senza tanti giri di parole perché di fatto si tratta di essere incaricati alle vendite a domicilio, il che significa che superato un certo fatturato bisognerà aprire la partita iva.
Ma significa anche che si può avere accesso ad un'esperienza lavorativa unica nel suo genere, sia per modalità organizzative del lavoro in sé, sia per possibilità di guadagni importanti e soprattutto assolutamente meritocratici. Si tratta di svolgere attività sia commerciali che di marketing, in base alle proprie predisposizioni personali. Non sono richiesti titoli di studio o background professionali particolari.
La formazione è gratuita e non sono richiesti investimenti iniziali.
Sto cercando persone solari, intraprendenti, comunicative e predisposte alle relazioni interpersonali che abbiano voglia di mettersi in gioco ed abbattere il muro della diffidenza per poter così creare un business solido, duraturo, ereditabile e con entrate ricorrenti.
Ma soprattutto cerco persone che vogliano essere libere finanziariamente e professionalmente, imprenditori di sé stessi che vogliano decidere i propri obiettivi e le modalità per raggiungerli in completa autonomia.
Se ti riconosci in questa profilo contattami, sarà per me un piacere poterti conoscere e spiegarti un po' più nel dettaglio questa fantastica occasione.