 
        
        Overview 
La resistente identità, uno stile altamente personale e la qualità indiscussa sono i valori che identificano Luisa Spagnoli. È un mondo che utilizza un linguaggio legato alla ricercatezza, alla raffinatezza, al gusto e alla contemporaneità. Tessuti e filati sono selezionati per garantire ad ogni capo la massima ricercatezza e, uniti all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia e a un attento controllo di tutte le fasi di lavorazione, assicurano quell'importante vantaggio competitivo proprio dell'italian style. L'Assistant Store Manager incarna lo stile e i valori del Brand. 
Ricerchiamo persone che si distinguano per professionalità, attenzione ai dettagli e conoscenze tecniche. 
Responsibilities 
Attività principali 
- Affiancare e supportare la SM nella gestione e coordinamento di tutto lo staff per raggiungere gli obiettivi commerciali assegnati 
- Garantire l’allineamento del personale di pv alla filosofia del brand e che tutti gli standard qualitativi e di VM vengano rispettati 
- Assicurare l'eccellenza nella customer experience 
- Clienteling attivo 
- Fidelizzare i clienti 
Cerchiamo una persona dinamica, spigliata, fortemente predisposta alla vendita assistita con un'attitudine costante alla customer experience e all'ingaggio del cliente. 
Le principali attività che ti coinvolgeranno giornalmente saranno: 
- Istruire e supportare gli altri membri del team 
- Partecipare al reclutamento e formazione dei new hires 
- Supportare nelle vendite dirette ove necessario, creare opportunità di vendita, monitorare quotidianamente il CRM per fare azioni di clienteling mirate 
- Mantenere e garantire la corretta gestione / organizzazione di magazzino 
- Effettuare briefing giornaliero a inizio giornata con la Store Manager 
- Organizzare compiti e tempistiche prioritarie della giornata in pv, assegnandole a precise risorse 
- Assumere tutti i compiti/responsabilità della Store Manager in sua assenza (giorno off/ferie), garantendo che il pv sia sempre guidato da un manager in ogni momento 
- Elaborare reportistica per AM con la SM, con la quale studiare le strategie di vendita 
- Elaborare con la Store Manager il planning mensile da sottoporre all'Area Manager 
Qualifications 
- Standing e aspetto curato 
- Esperienze di Vendita di almeno cinque anni, preferibilmente nell'abbigliamento in contesti analoghi 
- Ottime capacità relazionali e di team working 
- Buona Conoscenza dell'Inglese (Intermediate - B2) 
- Interesse per la moda 
- Flessibilità e capacità di adattamento 
- Energia e resistenza di fronte a situazioni potenzialmente stressanti 
- Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario 
Benefits 
- Formazione sulle tecniche di vendita 
- Incentivi sulle vendite 
- Ottime prospettive di stabilizzazione 
- Percorso di crescita verso il ruolo di Store Manager 
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