Randstad Italia Spa, filiale di Casalecchio di Reno, cerca per azienda sita a Zola Predosa e leader di progettazione, produzione e commercializzazione per il mercato del vending un impiegato ufficio acquisti.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di successiva stabilizzazione.
Retribuzione annua: € - €
Esperienza
2 anni
Responsabilità
gestire i processi di approvvigionamento e il monitoraggio degli ordini di acquisto;
negoziare con i fornitori e individuare occasione di ottimizzazione dei costi, garantendo la qualità e la tempestività delle forniture;
collaborare con altri dipartimenti per prevedere le esigenze aziendali e garantire la disponibilità dei materiali e delle risorse necessarie.
Qualifiche
Il candidato ideale deve aver maturato pregressa esperienza nel settore, possedere competenze nella preparazione e gestione degli ordini di acquisto e avere un'buona capacità di organizzazione del lavoro.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
laurea magistrale / a ciclo unico
J-*-Ljbffr