OverviewUnion Gas e Luce, realtà attiva nel settore dell'energia, è alla ricerca di un/una Customer Value Management Specialist da inserire all'interno del team Marketing, presso la sede di Aversa.
La persona selezionata, a diretto riporto del Direttore Marketing, si occuperà di supportare le strategie di vendita e fidelizzazione dei clienti, attraverso analisi dei dati e campagne mirate.
ResponsabilitàAnalisi dei dati di base clienti e profilazione
Definizione di cluster strategici e campagne mirate
Supporto nella creazione di offerte customizzate per massimizzare il valore per cliente
Monitoraggio dei KPI di performance
Competenze ed esperienze richiesteSarà considerato un requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore Utilities
Preferibile il possesso di una laurea in Marketing, Statistica o discipline affini; saranno comunque valutati anche profili con esperienza significativa nel ruolo
Conoscenza delle logiche di pricing
Capacità di definire strategie mirate per target
Conoscenza di SQL, Python, Excel avanzato e strumenti BI (es. Power BI, Tableau)
Familiarità con CRM e marketing automation
Capacità di gestione progetti trasversali e collaborazione interfunzionale
Ottime doti comunicative, spirito analitico, proattività e problem solving
Contratto e RAL saranno definiti in base al livello di esperienza e seniority del profilo selezionato
Come candidarsiAllega il tuo CV.
I formati consentiti sono: doc, docx, pdf, rtf, txt
Informativa sul trattamento dei dati personaliI suoi dati personali saranno trattati da Union Gas Metano S.p.A. per dare seguito alla sua segnalazione.
L'Informativa sul trattamento dei dati personali è consultabile qui.
#J-18808-Ljbffr
📌 Customer Value Management Specialist
🏢 Uniongaseluce
📍 Aversa