Descrizione azienda
Sei ambizioso/a e sogni di crescere in una realtà dinamica e strutturata? Entra nel nostro Team!
Siamo Lagardère Travel Retail Italia, una realtà del settore retail aeroportuale, autostradale e delle stazioni ferroviarie, con tre linee di business: Travel Essentials, Duty Free & Fashion e Foodservice.
Il nostro motto è “A world connected”: siamo internazionali, valorizziamo il gioco di squadra e la formazione delle Persone.
Offriamo più di un semplice lavoro… offriamo una connessione con il mondo!
Posizione
Per i nostri locali (bar e ristoranti) dell'Aeroporto Catullo di Verona, stiamo selezionando una risorsa da inserire nel ruolo di Assistant Store Manager in full-time 40 ore settimanali.
Quale sarà il tuo contributo?
L’Assistant Store Manager collabora al raggiungimento degli obiettivi di performance del/dei punto/i vendita assegnato/i, attraverso il coordinamento e lo sviluppo delle risorse umane gestite e monitorando costantemente gli standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela erogati.
In particolare:
1. Coordina il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane e di medio periodo;
2. Insieme allo Store Manager supervisiona le presenze del personale del turno/team, garantendo che le postazioni di lavoro siano sempre coperte;
3. Conosce gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti quotidianamente e periodicamente dal punto vendita e li condivide costantemente con il team;
4. Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback al team di vendita;
5. Effettua gli inventari;
6. Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito.
Requisiti
Sei il/la candidato/a ideale se:
7. Hai esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Assistant Store Manager in aziende strutturate;
8. Sei disponibile a lavorare su turni dalle 4:00 alle 23:00, anche nei fine settimana e nei giorni festivi;
9. Hai una buona conoscenza della lingua inglese;
10. Dimostri forti capacità di leadership e sai come motivare un team;
11. Sei orientato/a ai risultati e hai una forte attenzione alla soddisfazione del cliente.
Altre informazioni
Cosa offriamo:
12. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento stabile in azienda;
13. Inquadramento e retribuzione secondo il CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con maggiorazioni per lavoro festivo/notturno/straordinario;
14. Colazione gratuita;
15. Trattamento mensa;
16. Pausa retribuita e 2 giorni di riposo settimanali;
17. Sconti sui prodotti o servizi dell’azienda.
Perché proprio noi?
18. Contesto aziendale internazionale e inclusivo certificato Top Employer;
19. Grandi opportunità di formazione e crescita professionale;
20. Certificati digitali MyOpenBadge, validi a livello internazionale;
21. Attenzione alle Persone e all’Ambiente.
Ti abbiamo incuriosito/a? Inviaci il tuo CV e unisciti alla nostra grande squadra!
We are a unique team, connected to the world. And together we thrive.