Per aziende in forte crescita, si cerca una figura come addetto/a al confezionamento dei prodotti cosmetici.
La risorsa lavorerà in un ambiente dinamico e sarà responsabile del confezionamento dei prodotti, dell'etichettatura e dell'esposizione della merce sui vari scaffali per consentire un lavoro organizzato.
Competenze richieste
* Conoscenza base del pacchetto office ed excel: La capacità di utilizzare strumenti di ufficio come Excel è fondamentale per gestire le informazioni relative ai prodotti e alle scorte.
* Buona capacità organizzativa: Il candidato dovrà essere in grado di pianificare e coordinare le attività quotidiane in modo efficiente.
Salario e benefìci
L'azienda offre un salario competitivo e un pacchetto di benefìci che include l'accesso a corsi di formazione continua e opportunità di carriera.
La disponibilità a lavorare un orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 è richiesta.