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Hollister co. - assistant manager, fiordaliso

Rozzano
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Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

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Hollister Co. - Assistant Manager, Fiordaliso

role at

Abercrombie & Fitch Co.

Descrizione dell'azienda Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.) è un retailer globale, presente su tutti i canali di vendita. Particolarmente orientato al mondo digitale ed è specializzato in abbigliamento e accessori per una fascia d'età che va dai bambini ai millennials offrendo collezioni progettate per adattarsi a ogni stile di vita. La nostra Famiglia è composta da diversi marchi, tra cui Abercrombie & Fitch, YPB, Abercrombie kids, Hollister e Gilly Hicks, ognuno dei quali condivide l'impegno ad offrire prodotti di qualità, persistenza e di eccezionale comfort che accompagnino i clienti nel loro viaggio per essere e diventare chiunque essi vogliano. Abercrombie & Fitch Co. gestisce oltre 750 negozi tra Nord America, Europa, Asia e Medio Oriente, oltre ai siti di e-commerce abercrombie.com, abercrombiekids.com e hollisterco.com. In Abercrombie & Fitch Co. abbiamo uno scopo chiaro che è quello di mettere sempre al primo posto il nostro personale. Abercrombie & Fitch Co. is a global, digitally led omnichannel specialty retailer of apparel and accessories catering to kids through millennials with assortments curated for their specific lifestyle needs. The company operates a family of brands, including Abercrombie & Fitch, YPB, abercrombie kids, Hollister and Gilly Hicks, each sharing a commitment to offer products of enduring quality and exceptional comfort that support global customers on their journey to being and becoming who they are. Abercrombie & Fitch Co. operates over 750 stores under these brands across North America, Europe, Asia and the Middle East, as well as the e-commerce sites abercrombie.com, abercrombiekids.com, and hollisterco.com. At Abercrombie & Fitch Co., we lead with purpose and always put our people first.

Il Ruolo L'Assistant Manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale. Dal punto di vista strategico, gli Assistant Manager sono responsabili di incrementare i risultati delle vendite analizzandone l'andamento e assicurando un servizio alla clientela di alta qualità. Sono inoltre responsabili della supervisione delle operazioni quotidiane del negozio, al fine di garantire il corretto svolgimento di tutti i processi, comprese le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita. Gli Assistant Manager utilizzano tutta la loro esperienza e le loro competenze nella supervisione del piano vendita, nelle scelte di visual merchandising e nella conoscenza dei prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali. Gli Assistant Manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti, incluso ciò che riguarda la selezione, formazione e lo sviluppo del personale. Ci si aspetta che lavorino con costanza, positivita' e passione dando l'esempio. Avendo una filosofia di promozione dall'interno, i nostri Assistant Manager avranno l'opportunità di crescere fino a diventare i futuri leader della gestione dei nostri negozi.

Mansioni principali

Esperienza della clientela

Gestione e analisi delle vendite

Elaborazione ed esecuzione delle vendite OMNI Channel

Presentazione del Negozio e Supervisione della Zona Vendita

Operazioni di negozio e di magazzino

Gestione del personale e creazione dello schedule orario

Formazione e Sviluppo del personale

Comunicazione

Prevenzione perdite e sicurezza

The Job The Assistant Manager is a multi-faceted role that merges business strategy, operations, creativity, and people management. Strategically, assistant managers are responsible for driving sales results by analyzing the business and providing best‑in‑class customer service. They are responsible for overseeing daily store operations including opening and closing routines and driving efficiency in all store processes. Assistant managers leverage their creative expertise through floorset updates, styling recommendations and product knowledge. Assistant managers are also talent leaders, driving everything from recruiting and training to engagement and development. They are expected to show up, bringing their best selves. With a promote from within philosophy, our Assistant managers will build upon their initial foundation and have the opportunity to grow into the future leaders of our store’s organization.

What You'll Do

Customer Experience

Drive Sales

OMNI Channel Fulfillment

Store Presentation and Sales Floor Supervision

Store & Stockroom Operations

Staffing, Scheduling, and Payroll Management

Training and Development

Communication

Asset Protection

Cosa è richiesto

Laurea triennale/magistrale presso un’università accreditata OPPURE un anno di esperienza di supervisione in un ruolo a contatto con i clienti

Padronanza della lingua inglese e italiana a livello minimo B2 CEFR

Spiccate abilità di problem solving

Abilità di lavorare in un ambiente dinamico, frenetico e impegnativo

Abilità di Team building

Spirito d'iniziativa

Forti abilità interpersonali e di comunicazione

Abilità ad ottenere risultati

Interesse e conoscenza della moda

What It Takes

Bachelors Degree OR one year of supervisory experience in a customer‑facing role

CEFR B2 Fluency in English & Italian, required

Strong problem‑solving skills

Ability to show up in a fast‑paced and challenging environment

Team building skills

Self‑starter

Drive to achieve results

Multi‑Tasking

Fashion Interest & Knowledge

Benefici

Sistema di bonus trimestrale

Giornate di ferie aggiuntive retribuite

1 giorno retribuito all’anno per attività di volontariato

Sconto sulla Merce

Programma di Assistenza per I Dipendenti

Formazione e Sviluppo professionale

Opportunità di crescita professionale: crediamo nella promozione interna

Un team globale di persone che ti valorizzerà per quello che sei

Buoni pasto (dopo 90 giorni)

What You’ll Get

Quarterly Incentive Bonus Program

Additional Paid Time Off

Paid Volunteer Day per Year

Merchandise Discount

Associate Assistance Program

Training and Development

Opportunities for Career Advancement

A Global Team of People Who’ll Celebrate you for Being YOU

Meal Tickets (after 90 days)

Seniority level Entry level

Employment type Full‑time

Job function Customer Service

Industries Retail and Apparel & Fashion

Eventuali offerte di lavoro per questo ruolo potrebbero essere soggette e condizionate dalle normative in vigore nel Paese di rifermento. Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire.

Any job offers for this role could be subject to and conditional upon the applicant carrying out applicable work visa formalities. You could be contacted by the company to find out which documents you will need to provide.

Abercrombie & Fitch Co. è un datore di lavoro per le pari opportunità

Abercrombie & Fitch Co. is an Equal Opportunity employer

#J-18808-Ljbffr

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