Siamo alla ricerca di un/a Assistente Personale / Office Assistant affidabile e meticoloso/a da inserire nel nostro team presso la sede di Budrio.
Per questa posizione, i requisiti fondamentali includono:
* Competenza fluente in lingua inglese, sia parlata che scritta.
* Conoscenza basilare dei principi contabili.
* Familiarità con il sistema contabile Reviso o sistemi analoghi.
* Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint).
* Precedente esperienza nella gestione di uffici o nel supporto amministrativo.
* Essere automunito/a.
Le principali responsabilità del ruolo saranno:
* Fornire supporto amministrativo e personale quotidiano.
* Assistere nelle operazioni d'ufficio e nella gestione documentale.
* Supportare le attività contabili di base e il monitoraggio delle spese.
* Coordinare riunioni, agende e comunicazioni.
Offriamo un contratto iniziale con periodo di prova, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
La retribuzione sarà commisurata alle reali competenze e capacità del candidato.
L'orario di lavoro è full time, 39 ore settimanali
14 mensilità
buoni pasto elettronici.
Sede di lavoro: Budrio.
Per candidarsi, si prega di inviare il proprio C.V. a o.masotti@royalcement.com.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
* Buoni pasto
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
Retribuzione supplementare:
* Bonus
* Tredicesima
* Quattordicesima
Data di inizio prevista: 01/09/2025