AZIENDA Azienda operante nel settore FMCG OFFERTA La risorsa, inserita nel ruolo di Customer Care Coordinator riporter al Responsabile delle operations e gestir un team di 3 persone. Avr sia responsabilit gestionali, sia operative. Nello specifico, si occuper di: - analisi ed ottimizzazione dei processi e dei flussi di lavoro - distribuzione delle attivit e dei carichi di lavoro - interfaccia con gli altri responsabili per apportare dei cambiamenti/miglioramenti laddove necessario - monitoraggio e presentazione dei risultati raggiunti dal proprio team: sar il punto di riferimento dell'ufficio sia per il proprio team, sia per i responsabili degli altri uffici - gestione delle commesse - attivit di customer care (gestione ticket/problematiche/reclami, interfaccia con il customer care di 1livello) - attivit di back office (supporto alla rete tecnica, organizzazione degli interventi tecnici, monitoraggio della reportistica tecnica->, gestione end to end del servizio) - supportare operativamente il team nei momenti di picco di lavoro COMPETENZE ED ESPERIENZA La risorsa ideale ha un'esperienza pregressa nel ruolo di Customer Care. Requisiti preferenziali: provenienza dal settore servizi e/o HVAC e conoscenza dell'inglese.Completano il profilo: ottime capacit di problem solving ed ottime doti relazionali e comunicative. COMPLETA L'OFFERTA Inserimento a tempo indeterminato. RAL: € 40.000 m.b.o di € 3.500 welfare di € 200. E' previsto lo smart working per 2 giorni al mese ed è presente la flessibilit oraria di 30 minuti: 08.00/08.30 - 17.00/17.30. vetrinabakeca