Per azienda specializzata nell'installazione, manutenzione e assistenza di ascensori ricerchiamo uno Specialista Supporto Tecnico.
Responsabilità principali:
* Fornire supporto tecnico ai clienti, sia da remoto che presso le sedi operative.
* Diagnosticare guasti tecnici e proporre soluzioni correttive tempestive.
* Gestire richieste tecniche verbali e scritte, fornendo risposte chiare e puntuali.
* Condurre sessioni di formazione tecnica per installatori e clienti su tutti i prodotti TK Access.
* Supportare installazioni supervisionate quando richiesto.
* Collaborare con i reparti produttivi e R&D per il miglioramento continuo dei prodotti.
* Mantenere e aggiornare la documentazione tecnica in più lingue.
* Garantire che le installazioni rispettino le normative edilizie, gli standard di qualità e le politiche aziendali.
* Promuovere i valori fondamentali dell'azienda: attenzione al cliente, affidabilità, integrità, rispetto e responsabilità.
Competenze tecniche:
* Esperienza nel supporto tecnico di ascensori per scale e piattaforme elevatrici.
* Conoscenza dei regolamenti edilizi e delle normative di settore.
* Capacità di condurre attività formative su prodotti tecnici a diversi tipi di pubblico.
* Abilità nella diagnosi dei guasti e nella risoluzione dei problemi tecnici in autonomia.
Competenze linguistiche: ingleseDisponibilità a effettuare trasferte fino a 70 giorni all anno, sia in Italia che all estero.
CCNL Metalmeccanica Industria
Contratto a tempo indeterminato
Orario Full time
Previsti Buoni pasto
Sede di lavoro: Pisa con disponibilità a trasferte fino a 70 giorni all anno
by helplavoro.it