Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a ufficio collaudi (settore scambiatori di calore ed apparecchiature in pressione)

Brembate
APL Lavoro Network
Pubblicato il 13 agosto
Descrizione

ADDETTO/A UFFICIO COLLAUDI (settore scambiatori di calore ed apparecchiature in pressione), Brembate

Brembate, Italy

Apl Lavoro Network, filiale di Brescia, società specializzata in ricerca, selezione e somministrazione di lavoro, ricerca e seleziona, per un’importante azienda metalmeccanica, un/una:

ADDETTO/A UFFICIO COLLAUDI (settore scambiatori di calore ed apparecchiature in pressione)

La risorsa sarà inserita nel reparto controllo qualità, e risponderà direttamente al responsabile di controllo qualità, occupandosi di:

Responsabilità:

1. Seguire gli aspetti legati alla qualità durante la fase di costruzione e collaudo di apparecchiature a pressione.
2. Controllo e archiviazione dei certificati materiali: verifica la conformità dei certificati materiali in conformità ai codici di costruzione/specifiche del cliente/ordine.
3. Gestire i rapporti con Clienti e/o ispettori incaricati seguendo i punti di collaudo indicati nei piani di controllo.
4. Monitorare la corretta esecuzione dei controlli di qualità (Distruttivi e CND) durante le fasi costruttive.
5. Coordinarsi con operatori CND per pianificare i controlli presenziati dai clienti.
6. Redigere la documentazione di collaudo relativa ai test eseguiti in produzione.
7. Creare il fascicolo di collaudo dell’apparecchiatura.
8. Verificare l'identificazione componente: assicurarsi che la lista di rintracciabilità corrisponda alla reale marcatura del prodotto in costruzione.

Requisiti:

* Diploma / Laurea ad indirizzo tecnico meccanico.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Buone capacità organizzative e di programmazione del lavoro.
* Preferenze saranno date a candidati con:
1. Qualificazione Liv. 1 o 2 nei metodi di controllo NDT in accordo a EN ISO 9712.
2. Conoscenza della Normativa ASME VIII Div. 1 e 2.
3. Conoscenza della direttiva PED 2014/68/EU.
4. Esperienza come collaudatore presso aziende operanti nel settore delle saldature industriali.

Sede di lavoro: Brembate (BG)

Orario di lavoro: Full time

Retribuzione: La posizione prevede un'assunzione diretta da parte dell’azienda, con retribuzione e inquadramento discussi in fase di selezione, in base all'esperienza del candidato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Brembate
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > ADDETTO/A UFFICIO COLLAUDI (settore scambiatori di calore ed apparecchiature in pressione)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva