Siamo alla ricerca di un esperto in programmazione di PLC e HMI per supportare una società cliente nel progetto e sviluppo di sistemi di controllo e supervisione.
Le competenze richieste includono l'abilità di sviluppare codice PLC e HMI con tecnologie Siemens e Rockwell, nonché la programmazione di DRIVE (inverter e posizionatori). Il candidato dovrà anche partecipare alle fasi di collaudo e avviamento degli impianti presso i clienti.
L'esperienza necessaria è di almeno 2 anni come Programmatore di PLC con utilizzo di Siemens. È gradita la conoscenza della programmazione ROBOT antropomorfi (KUKA/FANUC) e la capacità di leggere uno schema elettrico di un impianto industriale.
Sede di lavoro: Paderno Dugnano
Offriamo un contratto a tempo indeterminato e un package retributivo competitivo che include bonus per le trasferte e ticket 8€.