La nostra azienda sta cercando un professionista qualificato per occuparsi della produzione. Il candidato ideale sarà in grado di coordinare il processo produttivo per soddisfare la domanda dei clienti e rispettare i tempi di consegna.
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Le principali attività del ruolo saranno:
* Gestire e monitorare le attività quotidiane del reparto produzione, ottimizzando risorse e materiali.
* Assicurare il rispetto degli standard di qualità, sicurezza e ambientali.
* Supervisionare il team di produzione, promuovendo lo sviluppo delle competenze e la motivazione del personale.
* Monitorare le prestazioni operative e individuare opportunità di miglioramento continuo.
* Collaborare con altri dipartimenti per migliorare i processi produttivi.
* Gestire il budget di produzione e ottimizzare i costi operativi.
* Coordinare le attività di manutenzione preventiva per ridurre i tempi di fermo.
* Redigere report periodici sulle performance produttive e sugli indicatori di efficienza.
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale o affini.
* Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo di gestione della produzione in contesti industriali.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Conoscenza dei processi produttivi e delle metodologie di miglioramento continuo (Lean Manufacturing, Six Sigma, ecc.).
* Competenze in gestione delle risorse umane, doti comunicative, leadership, problem-solving, decision-making ed attitudine al lavoro di squadra.
* Conoscenza di strumenti e software per la gestione della produzione (ERP, MES, ecc.).
L'azienda offrirà:
* Una formazione continua per assicurare che le competenze dell'quipe rimangano sempre aggiornate.
* Un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
* La possibilità di lavorare in una squadra di professionisti appassionati e motivati.
Le modalità di assunzione saranno:
* Contratto di somministrazione.
* Possibilità di assunzione diretta a tempo determinato.
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