Adecco Italia
Adecco Italia Spa, Divisione Financial Services, per importante Broker Assicurativo ricerca un* Back Office Assicurativo-Sostituzione Maternita. La risorsa, inserita presso la sede di La Spezia, si occupera di: - Gestione operativa finalizzata all'emissione delle polizze: raccolta di dati dalle agenzie, quotazione, caricamento di bozze e di anagrafiche; - Gestione delle procedure di rinnovo; - Gestione del portafoglio polizze; - Reportistica. Requisiti necessari: - Diploma/laurea a indirizzo economico/giuridico; - Esperienza in ruolo analogo in contesto di agenzia/broker; - Conoscenza dei processi operativi di agenzia (preventivazione, emissione, quietanzamento e gestione portafoglio polizze, marketing, contabilita) e processi gestionali (contatto con gli intermediari, tracciatura delle richieste, presa in carico e chiusura delle attivita, gestione dei task). - Buona conoscenza dell'utilizzo degli strumenti di Office (Excel e Word). Si propone inserimento con contratto in somministrazione per sostituzione maternita. CCNL Commercio, RAL max. 30K. Data inizio: fine luglio 2025 Luogo di lavoro: La Spezia. Disponibilita oraria: Full Time
Settore: Altro
Ruolo: Servizi finanziari/Gestione patrimoniale
#J-18808-Ljbffr