Perfezionare le abilità tecniche nel supporto cliente
Hai esperienza nel mondo del supporto tecnico al cliente e desideri continuare a svilupparla? Se è così, sei alla ricerca di un ambiente che ti offra la possibilità di crescere professionale e di competenze.
Nel settore dell'industria dei macchinari, abbiamo bisogno di una persona con conoscenza approfondita del prodotto e capacità di gestire concretamente le necessità del cliente per trovare soluzioni ottimali.
Questo ruolo richiede anche la capacità di diventare punto di riferimento tecnico per il cliente, di essere tempestivo nelle risposte e di creare una relazione di fiducia e supporto verso e con il cliente. Per questo motivo stiamo cercando qualcuno con buone capacità di comunicazione e problem solving, oltre a conoscenza degli aspetti di automazione industriale e PLC.
Ruoli e responsabilità
* Gestire le necessità del cliente per trovare soluzioni ottimali
* Diventare punto di riferimento tecnico per il cliente
* Conoscenza approfondita del prodotto
* Eseguire azioni in tempo reale per garantire l'efficienza operativa
Requisiti essenziali
* Esperienza di almeno 3/4 anni come Addetto After Sales o Customer Service in aziende di produzione di macchinari industriali
* Buone capacità di comunicazione e problem solving
* Capacità di lettura degli schemi elettrici
* Conoscenza degli aspetti di automazione industriale e PLC (preferibile)
Ambiente di lavoro
Nozze siamo un'azienda in crescita e cerchiamo una persona con determinazione e positività come driver fondamentali. Lavoreremo insieme per garantire la crescita professionale e di competenze della tua carriera.
Trovate maggiori informazioni sul contratto di lavoro Tempo pieno. Sarà nostra piacere discutere ulteriormente su questa opportunità con te.