Il Gruppo Lotto - Stonefly gestisce un portafoglio di brand destinati ai settori dello sport agonistico, active-wear, lifestyle e fashion. Fondato nel 1973, Lotto è un rinomato marchio italiano che ha vestito molte leggende dello sport in tutto il mondo. Grazie ad attività sempre più performanti, Lotto oggi opera in più di 120 paesi e impiega oltre 300 persone nel mondo. Inoltre, la Società sta ampliando ulteriormente la propria crescita grazie alla partnership con WHP Global, un fondo internazionale con leadership nell’acquisizione e sviluppo di brand. Stonefly - nata come spin-off di Lotto nel 1993 - è un marchio dedicato a calzature e accessori casual-comfort. Il suo successo deriva dalla capacità di includere tecnologie sportive di qualità nello stile di vita e nei prodotti quotidiani. Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito aziendale su lotto.it o il nostro sito dedicato alle carriere su lotto.it/it/work-with-us/ Immagina il tuo futuro lavoro Il/La candidato/a lavorerà presso la sede di Trevignano (TV) e si occuperà di: Mansioni Principali: Affiancarsi al Responsabile per imparare a elaborare il piano dei lanci di produzione; Imparare le principali attività di controllo e inserimento a gestionale delle date di consegna e degli ordini di produzione; Collaborare, assieme all’area purchasing e customer service, nel rispettare le tempistiche di consegna, per imparare a proporre eventuali azioni correttive; per il monitoraggio degli scadenziari fornitori, in funzione dei fabbisogni e delle disponibilità economiche comunicate. Imparare ad analizzare scostamenti tra piano e consuntivo per migliorare l’accuratezza della pianificazione. Requisiti scolastici e competenze: Laurea in ambito economico, statistico o affini; Ottima conoscenza di Microsoft Excel; Buona conoscenza della lingua inglese; Lavoro di squadra e organizzazione. Si offre periodo di stage di 6 mesi.
#J-18808-Ljbffr