Parallel Digital è una società di architetti e ingegneri, presente in Italia, Francia e Svizzera, specializzata nello sviluppo di progetti in BIM (building information modeling). Per la sede di Roma, in zona Tiburtina, ricerchiamo un/una Assistente di Direzione - Assistenza ai Soci nelle loro attività - Responsabile del buon funzionamento dell’ufficio - Responsabile acquisti per l’ufficio - Gestione fornitori - Accoglienza clienti - Gestione centralino e posta elettronica - Organizzazione riunioni e gestione dei calendari d’ufficio - Prenotazione viaggi/trasferte della Direzione e dei collaboratori - Organizzazione meeting ed eventi - Supporto al servizio Risorse Umane (diffusione nuovi annunci, raccolta presenze e fogli ore) - Supporto all’accoglienza ed inserimento di nuove risorse - Attività relative alla sicurezza sul lavoro (D.lgs 81/08) Indispensabile esperienza pregressa nel ruolo. Indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese. Deve avere perfetta padronanza nell’utilizzo dei principali tools e software informatici (pacchetto Office, pacchetto Adobe). Completano il profilo notevoli capacità organizzative e relazionali, discrezione e spirito d’iniziativa e problem solving. Altrettanto importanti sono la capacità di gestire più attività in contemporanea, la precisione e la sintesi comunicativa. Verrà inizialmente offerto un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in un contratto a tempo indeterminato.