ALI Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per azienda cliente di Modena:
ADDETTO -ADDETTA ALL'ASSEMBLAGGIO ELETTRONICO THT
Per solida realtà industriale operante nel settore elettronico, siamo alla ricerca di risorse da inserire nel Reparto THT - AOI.
La risorsa inserita, nello specifico, si occuperà di:
- Preparazione e montaggio di componenti elettronici tradizionali (THT) su circuiti stampati;
- Conduzione e supervisione della macchina saldatrice a onda;
- Controllo qualità visivo delle schede assemblate.
- Setup e utilizzo della macchina di Ispezione Ottica Automatizzata (AOI) per il collaudo finale delle schede.
- Identificazione e reportistica di eventuali non conformità o difetti di produzione.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Precedente esperienza nel ruolo o nel settore elettronico.
- Conoscenza dei processi THT e/o AOI delle tecniche di controllo qualità.
- Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team.
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo (6:00-14:00, 14:00-22:00, 22:00-6:00) con una pausa di mezz'ora.
Si offre:
- Contratto a tempo determinato finalizzato a scopo di assunzione.
- Formazione continua e possibilità di crescita professionale all'interno di un'azienda solida e innovativa.
- Ambiente di lavoro dinamico e all'avanguardia.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#ALIPRIORP
by helplavoro.it