Ictpiù - Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca, per software house specializzata in soluzioni per i settori elettrico, idraulico, garden ed edile, un* Software Help Desk/Customer Care con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.
Principali mansioni:
1. Assistenza al cliente finale, gestendo le segnalazioni (ticket) di problemi (errori, anomalie e problemi di natura applicativa, ecc.), occupandosi in prima persona della risoluzione delle problematiche.
2. Formazione sull'uso del software al cliente finale.
Requisiti:
1. Titolo di studio in ambito informatico (diploma o laurea triennale)
2. Buona conoscenza di Database SQL
3. Attitudine al lavoro di gruppo, al problem solving e alla relazione con i clienti
4. Mentalità analitica
Si offre:
1. Flessibilità oraria in entrata e uscita;
2. RAL competitiva, da valutare in base alla seniority
Luogo di lavoro: Treviso (TV)
Orario di lavoro: giornaliero full-time
Si precisa che il lavoro non può essere svolto da remoto.
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
#J-18808-Ljbffr