Sede di lavoro:
Settimo Torinese
Orario:
Full-time
– Lunedì/Venerdì
Contratto:
1° anno a tempo determinato,proroga di un ulteriore anno a tempo determinato, poi passaggio a tempo Indeterminato
RAL: 26k
Qualora non interessati o con la volotà di una Ral maggiore rispetto quanto proposto si prega di astenersi dalla candidatura, Grazie
Responsabilità principali:
* Creare e implementare strategie di marketing mirate per promuovere i prodotti/servizi delle aziende, tenendo conto degli obiettivi aziendali e delle tendenze di mercato.
* Definire e guidare la strategia di comunicazione aziendale assicurando coerenza e allineamento con le tendenze di mercato e gli obiettivi posti.
* Gestione del Budget
assicurando un utilizzo efficiente delle risorse per massimizzare il rendimento degli investimenti.
* Ideare, pianificare e coordinare campagne di marketing online e offline, assicurandosi che siano in linea con gli obiettivi aziendali e che raggiungano il target di riferimento.
* Analisi dei Dati
per valutare l'efficacia delle campagne marketing e fornire report dettagliati sulle performance, proponendo eventuali ottimizzazioni.
* Supervisionare il team di marketing, fornendo leadership, orientamento e supporto per assicurare l'efficienza operativa e la realizzazione degli obiettivi.
* Monitoraggio delle Tendenze di Mercato per adattare le strategie di marketing di conseguenza.
* Supervisionare la presenza sui social media, sviluppando strategie per aumentare l'engagement e l'awareness.
Requisiti:
* Laurea in Marketing, Comunicazione o campo correlato.
* Conoscenza approfondita delle strategie di marketing online e offline.
* Abilità analitiche e capacità di interpretare dati di marketing.
* Eccellenti capacità di gestione del tempo e delle risorse.
* Ottime competenze comunicative e relazionali.
* Spirito innovativo e capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato.
* Conoscenza avanzata degli strumenti informatici e software di analisi dati.
* Esperienza nel campo da almeno 5 anni.