Azienda operante nel settore della moda e dell’abbigliamento seleziona un/una Impiegato/a Front Office da inserire presso la reception aziendale, a supporto delle attività di accoglienza e gestione amministrativa.
La figura sarà il primo punto di contatto per clienti, fornitori e visitatori, garantendo un servizio professionale e in linea con l’immagine dell’azienda.
Mansioni:
Accoglienza visitatori e gestione centralino telefonico
Gestione posta cartacea ed elettronica
Pianificazione appuntamenti e gestione sale riunioni
Supporto alle attività amministrative generali e di segreteria
Inserimento dati su gestionale e archiviazione documentale
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Ottime capacità comunicative e relazionali
Buona conoscenza del pacchetto Office
Professionalità, ordine e precisione
Gradita esperienza pregressa in ambito front/back office
Assenza di vincoli contrattuali per l’avvio rapido del lavoro
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga
Orario full time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30
Formazione iniziale e affiancamento.
Sede di lavoro: Carpi.