Per importante azienda cliente settore farmaceutico ricerchiamo BUYER ASSISTANT L’impiegato ufficio acquisti sarà inserito all’interno di un team e risponderà gerarchicamente al responsabile ufficio acquisti. Si occuperà di: Supporto nella definizione delle strategie e modalità di acquisto; Analisi prezzi di vendita e trattative con i fornitori (negoziare sul prezzo, definire le quantità, le modalità di pagamento e i tempi di consegna); Scouting su nuovi fornitori, partecipando anche a fiere ed eventi, al fine di individuare quelli più idonei alle necessità aziendali, per il miglior rapporto qualità/prezzo; Analisi dati relativi agli acquisti e al magazzino con i relativi strumenti informatici; Gestione inventari e contabilità di magazzino; Caricamento dati (articoli, fornitori, clienti, etc); Emissione documenti e relativa Archiviazione documentale; Invio schede tecniche e dichiarazioni conformità; Redazione ordine fornitore. Requisiti: Gradita esperienza di almeno 6 mesi in ambito acquisti; Buona conoscenza della lingua inglese; Laurea in materie economiche; Conoscenza degli strumenti informatici principali (Excel e Office). Si offre: contratto in stabilizzazione con Gi Group a tempo indeterminato con periodo a tempo determinato presso il cliente di 12 mesi. Luogo di lavoro: Saluggia (VC) I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).