Per azienda di materiale tecnico, presente sul territorio di Pescara, siamo alla ricerca di una persona che si occuperà della segreteria commerciale, con Tirocinio formativo della durata di 6 mesi
La nuova risorsa sarà affiancata e formata nelle attività sia di back office che di front office
Offriamo iniziale contratto di tirocinio formativo rimborsato secondo normativa regionale 600 € mensile, al termine l'azienda valuterà l'assunzione con contratto di apprendistato
NON si richiede esperienza in analoga mansione, necessaria capacità di utilizzare in autonomia il programma Excel, disponibilità full time, con orario dal lunedì al venerdì dalle 08:30 a 12:30 e dalle 15:00 a 19:00, secondo turni un sabato mattino con riposo compensativo. Completano il profilo: capacità organizzative, di soluzione di problemi operativi, cordialità.
Responsabilità:
Area Front Office: accoglienza clienti, gestione centralino, gestione posta elettronica
Area Back Office: pianificare interventi dei tecnici, compilazione schede tecniche, contatti con fornitori per reperire materiale tecnico alle migliori condizioni
Data inizio prevista: 07/07/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Montesilvano (Pescara)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).