Social network you want to login/join with:
col-narrow-left
Client:
Synergie
Location:
Job Category:
Other
-
EU work permit required:
Yes
col-narrow-right
Job Reference:
488253584304819404833710
Job Views:
2
Posted:
06.07.2025
Expiry Date:
20.08.2025
col-wide
Job Description:
IT SUPPORT SPECIALIST
Synergie Italia Spa, Divisione Permanent Retail, seleziona per strutturata azienda cliente, del settore pelle e cuoio:
IT SUPPORT SPECIALIST
Posizione
La risorsa selezionata avrà il ruolo di gestire le richieste di assistenza e supporto IT provenienti dagli utenti.
Si occuperà in particolar modo di:
* Gestione chiamate e ticket in assistenza ;
* Supporto Help - desk di primo e secondo livello ;
* Assicurare la chiusura dei ticket ;
* Supporto alla gestione di problematiche di tipo sistemistico (sistemi di protezione da malware interni e periferici, sistemi di firewalling, Wifi);
* Supportare il rinnovamento degli asset IT aziendali.
Requisiti
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma o Laurea ad indirizzo informatico/tecnico/scientifico;
* Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno;
* Conoscenze di Active Directory e dei principali sistemi operativi (Windows Server, Windows 10, iOS, Linux);
* Conoscenza di sistemi di scripting Bash, antivirus, sistemi di ticketing.
* Conoscenza della lingua inglese;
* Doti di analisi, problem - solving, organizzazione.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Sandrigo (VI).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in giornata.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda, RAL commisurata all'esperienza.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr