INFERMIERI
La risorsa sarà inserita presso una struttura nella zona di Lucca (LU) dedicata a utenti anziani, di medie-grandi dimensioni.
Cosa Offriamo
Contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione, con successiva assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda.
Orario di lavoro part-time, 34 ore settimanali, su turni diurni: mattina 7.00‑14.00 oppure 8.00‑13.00. Pomeriggio 14.00‑21.00. I turni sono a rotazione, ad esempio tre giorni e un riposo, due giorni e un riposo.
CCNL: Livello D2, CCNL Cooperative Sociali
Retribuzione: 1.680€ lordi circa per 13,5 mensilità. A titolo di incentivo è prevista una maggiorazione del 10% per tutte le ore svolte.
Benefits: Accesso ai servizi e sussidi offerti da Ebitemp, che comprendono agevolazioni per il trasporto, contributi per spese scolastiche e sanitarie, e ulteriori forme di sostegno per i lavoratori in somministrazione.
Data di inizio: possibilmente entro Novembre.
Responsabilità
* Somministrazione di terapie e farmaci
* Monitoraggio delle condizioni degli utenti
* Assistenza nelle attività quotidiane degli utenti
* Collaborazione con il team per la pianificazione e l'implementazione dei piani di cura
Requisiti richiesti
* Laurea in scienze infermieristiche o Diploma di infermiere
* Iscrizione all'albo professionale e assicurazione professionale
Chi è il cliente
Il cliente si occupa di accoglienza, interventi assistenziali, sanitari e riabilitativi, idonei a migliorare o mantenere l'autonomia fisico‑psichica di persone anziane e con disabilità.
Ambiente di lavoro
Contesto dinamico, supporto alla crescita professionale, con un forte impegno verso la comunità e l'assistenza alle persone in stato di bisogno.
Informativa
* L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati.
#J-18808-Ljbffr