 
        
        Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca un Junior Customer Service per multinazionale di logistica con sede a BOLZANO. 
Dettagli sull'attivit : - Gestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo qualificato e tempestivo, - Effettuare chiamate in uscita per follow-up e feedback dai clienti: - Fornire informazioni sui prodotti e servizi in modo chiaro e accurato, - Risolvere i reclami dei clienti con empatia ed efficienza, Data inizio prevista: 15/09/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA Citt : Bolzano. 
bozen. 
(Bolzano) 
Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Browser per Internet - Google ChromeBrowser per Internet - SafariContact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Supporto su social mediaContact Center - Attivit di back office call centerProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeContact Center - Gestione clienti in chatContact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. 
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ). 
vetrinabakeca