Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico it support – service desk 1° livello

Milano
Contratto a tempo indeterminato
E-work Filiale di Milano Recruitment Point
IT
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

Overview e-work SpA, per conto di un'importante realtà IT specializzata in soluzioni digitali per i trasporti, la Pubblica Amministrazione e l'ambito Sanitario, è alla ricerca di un / a : Tecnico IT Support Service Desk 1° Livello Sei un / una appassionato / a di tecnologia e problem solving? Hai esperienza nell'assistenza tecnica e vuoi lavorare in un contesto moderno, strutturato e dinamico? Stiamo cercando te! Le tue responsabilità Supporto tecnico agli utenti via telefono, email, chat e portale Gestione e classificazione delle richieste tramite tool di Trouble Ticketing (ServiceNow, EasyVista, Siebel) Escalation verso livelli superiori e coordinamento con fornitori esterni Assistenza su postazioni di lavoro, periferiche, client email (Outlook, Zimbra) Attività di back-office, aggiornamento ticket, solleciti Gestione incident ed escalation secondo procedure ITIL Competenze richieste Esperienza nel ruolo di Service Desk / Help Desk (min. 3 anni) Preferibile almeno 1 anno in contesti sanitari Conoscenza avanzata di sistemi operativi: Windows (7 / 10 / 11), macOS, Linux, iOS, Android Strumenti Microsoft Office, Outlook, Zimbra Supporto remoto, assistenza utenti e troubleshooting hardware / software Competenze base in networking (TCP / IP), Active Directory, gestione utenti / server Gradita conoscenza di software gestionali: ERP, CRM, HR Suite sanitarie: Dedalus, Santer Reply Titolo di studio: Diploma tecnico formazione ICT Preferibile possesso di certificazioni Microsoft SC-900 / MS-900 Cosa offriamo Contratto in somministrazione Modalità ibrida con turni (inclusi serali, notturni e festivi) Retribuzione commisurata all'esperienza Ticket elettronici da 7 / giorno Perché scegliere noi Lavorerai in un team coeso, in un ambiente dinamico e orientato alla crescita, con tecnologie all'avanguardia e progetti ad alto impatto. Il tuo contributo farà davvero la differenza. Candidati ora e porta il tuo talento dove conta davvero! workingtogether L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198 / 2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016 / 679 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it by helplavoro.it J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It architect
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Prometeia
IT
Offerta simile
It application specialist - capital markets
Milano
Contratto a tempo indeterminato
TAS
IT
Offerta simile
It organization & governance - stage
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Stage
HYPE
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Milano > Tecnico IT Support – Service Desk 1° Livello

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva