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Impiegato back office l.68/99 occhiobello (ro) (vittorio veneto)

Vittorio Veneto
Randstad Italy
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

Ti interessa lavorare in un ruolo impiegatizio? Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99?

Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!

Randstad Italia, per un'importante aziende nel settore della produzione di quadri elettrici e controlli elettronici per la refrigerazione commerciale ed industriale e per il condizionamento dell'aria, è alla ricerca di un

BACK OFFICE CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99

Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, tempo pieno.

Sede di lavoro: Occhiobello (RO).

Tipologia contrattuale: contratto diretto con l’azienda, inquadramento e RAL commisurati all’esperienza. Retribuzione annua: 18000€ - 22000€ esperienza 1 anno

Possiedi questi requisiti?

Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito amministrativo/economico. Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di impiegato/a amministrativo/a o back office. Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word). Familiarità con i principali software gestionali (un plus, specificare se ce ne sono di specifici). Spiccate capacità organizzative e di gestione del tempo. Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli. Ottime doti comunicative e relazionali.

Capacità di lavorare in team e in autonomia. Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Di cosa ti occuperai?

Gestire la documentazione aziendale (archiviazione, protocollo, gestione flussi). Inserire e aggiornare dati nei sistemi gestionali. Supportare le attività di contabilità base (emissione/ricezione fatture, prima nota). Gestire la corrispondenza (email, telefonate) e le comunicazioni interne ed esterne. Organizzare e pianificare appuntamenti e riunioni. Fornire supporto amministrativo e logistico a vari dipartimenti. Collaborare con il team per ottimizzare i processi di back office.

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