Ricerchiamo per importante agenzia assicurativa della zona di Perugia un / una impiegato / a amministrativo / a.
La risorsa ideale ha maturato esperienza nel settore assicurativo e si occuperà di accoglienza clienti, amministrazione, prima nota, gestione della cassa e dei pagamenti, gestione contabilità società Agente, rapporti con commercialista, fornitori e banche.
Si richiede :
* Laurea preferibilmente in materie economiche, giuridiche o equipollenti;
* Esperienza in posizioni segretariali / amministrative / back office;
Attitudine all’uso degli strumenti informatici e ottima conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, PowerPoint, etc.)
* Alte doti di precisione ed attenzione al particolare;
* capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione;
buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
Orario di lavoro full time : dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, venerdì dalle 9 alle 13.
Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno + 1 anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro Perugia
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215 / 03 e D. Lgs. 216 / 03)
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#J-18808-Ljbffr