ORIENTA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - SOCIETA' AGEVOLAZIONI (FILIALE DI PADOVA) ricerca, per notevole azienda di PIOVE DI SACCO (PD), un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. 
MANSIONI 
La figura si occuperà di: 
Gestione operativa del ciclo degli acquisti: emissione ordini, solleciti, monitoraggio consegne. 
Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori, anche internazionali. 
Richiesta e confronto offerte, analisi costi e negoziazione condizioni d'acquisto. 
Collaborazione con l'Ufficio Tecnico e la Produzione per la definizione delle specifiche dei materiali e componenti. 
Gestione anagrafiche articoli e aggiornamento del database fornitori. 
Controllo e verifica documentazione d'acquisto e rispetto delle procedure interne. 
REQUISITI 
Diploma tecnico o laurea (preferibilmente in ambito meccanico, elettronico o gestionale). 
Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende del settore automazione / macchine industriali / meccatronica. 
Conoscenza delle principali componenti meccaniche, elettriche ed elettroniche. 
Buona padronanza dei principali gestionali ERP e del pacchetto Office. 
Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato. 
Attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e precisione. 
SI OFFRE: 
CCNL: Metalmeccanica (13 mensilità) 
Spazio adibito a mensa 
Orario tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 
Settore: Industria metalmeccanica 
Ruolo: Acquisti 
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione