Overview
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, impiegati/e all'assistenza clienti settore telecomunicazioni. Responsabilità
Le risorse si occuperanno di front-end di 1 livello e fornire assistenza inbound commerciale e amministrativa. I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante, in presenza presso la sede del cliente, della durata di 8 giorni. Requisiti
Diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e propensione commerciale predisposizione al contatto telefonico forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati pregressa esperienza di customer service buon utilizzo del PC e degli applicativi Completano il profilo conoscenza forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 1 mese con possibilità di successive proroghe. Monte ore d’inserimento: 20 su 5 giorni. Orario attività su turni dal lunedì alla domenica dalle 07:00 alle 22:00 (inclusi festivi) Sede di lavoro: primo periodo in sede a Pomezia successivamente in modalità ibrida Titolo di studio
Diploma / Accademia Disponibilità oraria
Totale disponibilità, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera
#J-18808-Ljbffr