Il Gruppo Sapio, ricerca una figura da inserire come Operatore di Contact Center per la Business Unit Industriale: Le principali attività svolte saranno: Ricezione telefonica e via mail delle richieste dei clienti, e relativa gestione a sistema Verifica della corretta pianificazione ed esecuzione del servizio Recupero Asset (outbound) Gestione e verifica della coerenza dei dati propedeutici alla Fatturazione Gestione delle comunicazioni con la Forza Commerciale Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti : Diploma Ottime capacità comunicative e di sintesi sia orali che scritte, capacità di ascolto Orientamento al servizio Predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro di team Conoscenze informatiche di base Curiosità, proattività, buone capacità organizzative e problem solving Si offre contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: full-time Sede di lavoro: Monza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.68/99. Privacy Policy: http://www.sapio.it/chi-siamo/area-legale/privacy