Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Segretaria/o categorie protette (l 68/99) (melilli)

Melilli
Adecco Italia
Segretario
Pubblicato il 22 aprile
Descrizione

Profilo Adecco Italia S.p.A. - Filiale di Catania ricerca, per notevole azienda operante nel settore industriale con sede a Siracusa, una Segretaria appartenente alle categorie protette (Legge 68/09). Responsabilita La risorsa selezionata si occupera principalmente diattivita di segreteria generale, gestione delcentralino e della corrispondenza, organizzazione e archiviazione della documentazione, oltre a forniresupporto amministrativoalle diverse funzioni aziendali. Skill e Professionalita Il profilo ideale possiede una buona dimestichezza con l'uso delPC e dei principali strumenti informatici, buone capacita organizzative, precisione e predisposizione al lavoro in team. Completano il profilo affidabilita, riservatezza e buone doti relazionali. Informazioni Aggiuntive Si offre inserimento in uncontesto aziendale strutturato e dinamico, con contratto e inquadramento commisurati all'esperienza. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Segretaria/o categorie protette (l 68/99)
Melilli
Adecco Italia
Segretario
25.000 € all'anno
Offerta simile
Segretaria/o categorie protette (l 68/99)
Melilli
Adecco Italia
Segretario
Offerta simile
Segretaria/o categorie protette (l 68/99)
Melilli
Adecco Italia
Segretario
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Melilli
Lavoro Segreteria a Melilli
Lavoro Melilli
Lavoro Provincia di Siracusa
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Segreteria > Lavoro Segretario > Lavoro Segretario a Melilli > Segretaria/o Categorie protette (L 68/99) (Melilli)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva