Ph3Overview /h3pMad Idea è follia e razionalità nella comunicazione perché seguiamo una metodologia folle ma affidabile. Perché pensiamo strategie folli, ma misurabili. Perché crediamo in una creatività folle ma razionale. /ppbSiamo alla ricerca di un /b /pulliDirettore Creativo /liliun team leader che all'occorrenza sappia essere anche "operaio", capace di supportare tutte le fasi dello sviluppo delle campagne e della creatività per i nostri clienti. /li /ulpIl Direttore creativo che stiamo cercando deve essere visionario e folle ma anche freddamente razionale, come Mad Idea. /ppDeve essere in grado di tradurre in idee creative una strategia di comunicazione. /ppDeve essere in grado di supportare tutti i settori dell\'agenzia, dal copywriter al graphic designer, per improntare campagne di comunicazione efficaci ed in linea con i bisogni dei nostri clienti. /pliSI PRENDONO IN CONSIDERAZIONE UNICAMENTE CANDIDATURE IN LINEA CON LA POSIZIONE LAVORATIVA RICERCATA /lipbSono richieste le seguenti competenze : /b /pulliSpiccate doti creative e senso artistico /liliConoscenza dei principali aspetti strategici e linguaggi creativi /liliPadronanza dei software di gráfica, montaggio video, rendering, motion graphics /liliVoglia di sperimentare nuove idee e strumenti /liliCapacità di sviluppo di strategie /liliCapacità di problem solving /liliSpiccata capacità di comunicazione interpersonale e di leadership /lilicomunicare chiaramente, sia in forma orale che scritta, al fine di presentare efficacemente le proprie idee /lilisaper ascoltare, al fine di comprendere a fondo le richieste del cliente; /lilidimostrare ottime capacità di servizio al cliente; /lilidare input e critiche oneste e dirette, oltre ad essere ricettivi alle opinioni degli altri; /liliessere in grado di collaborare con altri reparti (Vendite, Marketing). /liliOttime capacità organizzative e di gestione del tempo /liliessere multitasking /lilisaper lavorare sotto pressione in ambienti dinamici e frenetici /liliessere responsabili, affidabili ed organizzati in modo da gestire efficacemente più progetti contemporaneamente. /liliAttenzione ai dettagli, meticolosità e precisione. /liliAutonomia e capacità di lavorare in un ambiente multidisciplinare. /liliLivello di anzianità /lili10 anni di esperienza nel settore della comunicazione. /li /ulpbTipo di impiego /b: a tempo pieno / part time /ppbSettore /b: marketing e pubblicità, media online e offline /ppbFunzioni lavorative /b: Sviluppare concetti creativi e strategici, a supporto del reparto grafico e del reparto copy; valutare, rivedere e curare i contenuti creativi e testuali. /ppbContratto di lavoro /b: Tempo pieno, Part-time /ppbDisponibilità /b /pulliDal lunedì al venerdì /li /ulpbEsperienza /b /pulliDirettore Creativo : 5 anni (Preferenziale) /li /ul /p #J-18808-Ljbffr