Overview
NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. In robusto crescita ed espansione, stiamo ricercando un assemblatore elettrico / elettromeccanico (profilo jr. / mid.) da inserire nel nostro team presso la nostra sede operativa di Sarego (VI).
Responsibilities
- assemblaggio di prodotti elettromeccanici (quali a titolo esemplificativo, sistemi di iniezione, centrali termiche ecc.);
- test e collaudi di prodotti brevettati e innovativi complessi;
- assemblaggio di assiemi certificati Atex;
Qualifications
1. diploma o qualifica professionale meccatronico / elettrico / elettronico;
2. ottima manualità;
3. preferenziale esperienza nell’assemblaggio / manutenzione di apparecchi elettromeccanici (2 anni esperienza pregressa);
4. buona capacità di lettura di schemi elettrici e disegno meccanico;
5. ottima conoscenza della lingua italiana;
6. buone capacità organizzative;
7. forte spirito di problem solving tecnico;
ottima capacità di lavorare sia in team che in autonomia.
PROVENIENZA : settore elettronico, elettromeccanico
SEDE DI LAVORO : Monticello di Fara – Sarego (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr