Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office service - sostituzione maternità

Granarolo dell'Emilia
GRUNDFOS
Pubblicato il 29 agosto
Descrizione

Back Office Service – sostituzione maternità

In Grundfos Water Treatment Italy siamo alla ricerca di una risorsa dinamica e orientata al cliente da inserire nel team di Back Office Service.

In questo ruolo ti occuperai della gestione dei Claim e delle attività post-vendita, coordinando spedizioni, interventi tecnici e documentazione di accesso ai cantieri. Sarai di supporto nell’organizzazione delle trasferte e nella preparazione di offerte. Collaborerai con tecnici, clienti e fornitori per garantire un servizio efficiente tramite il monitoraggio delle attività su SAP.

Principali Responsabilità:

* Gestione e prioritizzazione delle richieste dei clienti ricevute tramite telefono, email, live chat e messaggistica istantanea
* Raccolta e valutazione delle informazioni necessarie per gestire le richieste relative a prodotti e servizi, limitatamente alle offerte standardizzate
* Analisi e calcolo dei preventivi, proponendo il prodotto più idoneo alle esigenze del cliente in termini di qualità, prezzo e tempi di consegna
* Registrazione puntuale di richieste, reclami e problematiche legate alle vendite
* Mantenimento di una documentazione completa e accurata delle interazioni nel sistema SAP
* Supporto post-vendita e assistenza tecnica, ove richiesto
* Gestione delle offerte CRM nel rispetto degli SLA (Service Level Agreement) definiti per ciascun cliente
* Gestire e risolvere i reclami dei clienti al primo contatto
* Consuntivazione e Invio alla fatturazione degli Interventi.
* Aggiornamento preciso e costante delle informazioni relative alle interazioni, agli account e ai dati dei clienti

Immaginiamo che tu abbia:

* Diploma di tipo commerciale/amministrativo
* Esperienza pregressa di 3 anni nel ruolo e capacità di interagire con i clienti via telefono e/o e-mail
* Ottima conoscenza della lingua inglese e francese
* Buona conoscenza della lingua tedesca
* Padronanza nell’utilizzo del pacchetto office
* Conoscenza del sistema gestionale SAP
* Attitudine al Problem Solving e capacità di lavorare in team.
* Attitudine al lavoro per obiettivi, affidabilità, autonomia operativa e precisione completano il profilo

Caratteristiche dell'offerta

* Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità

Vuoi saperne di più?

Se avete domande o volete saperne di più su questa posizione, vi preghiamo di contattare Genny Secondino alla mail gsecondino@grundfoswt.com

Se questa opportunità ti sembra interessante, invia il tuo curriculum cliccando su “Candidati”.

Per approfondire l'universo Grundfos, seguici su LinkedIn o Youtube, e per conoscere alcuni dei tuoi futuri colleghi e il motivo per cui amano lavorare in Grundfos, dai un'occhiata a Meet our people

Non vediamo l'ora di avere vostre notizie. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Granarolo dell'Emilia
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Back Office Service - Sostituzione Maternità

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva