Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti seleziona una risorsa da inserire nell'area amministrativa con compiti di front office e gestione operativa delle comunicazioni.
Attività principali :
Gestione delle telefonate in entrata e smistamento verso i reparti tecnici e amministrativi;
Organizzazione degli appuntamenti per gli interventi di manutenzione programmata;
Accoglienza di clienti e fornitori presso la sede aziendale;
Supporto alla gestione dei pagamenti e delle pratiche amministrative ordinarie;
Commissioni esterne (poste, banca, fornitori) per attività connesse al servizio;
Inserimento e aggiornamento ordini ricambi e materiali su gestionale, in collaborazione con il responsabile tecnico.
Requisiti richiesti :
Buone capacità comunicative e relazionali;
Predisposizione al contatto con il pubblico;
Precisione e capacità organizzativa;
Professionalità e affidabilità nello svolgimento delle mansioni;
Conoscenza operativa degli strumenti informatici di base (Office, posta elettronica);
Ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti.
Offerta :
Tempo determinato della durata di 12 mesi, prorogabile;
Orario di lavoro full time: lunedì-venerdì, 08:*****:*******:*****:00;
Procedure e strumenti forniti dall'azienda per lo svolgimento delle mansioni.
Sede di lavoro: Pavia
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