Adecco Italia Spa ricerca, per una cooperativa di Brescia, un/a responsabile amministrativo/a: coordinamento dell'ufficio amministrativo, analisi della sostenibilità economica e ottimizzazione della gestione attraverso strumenti di controllo di gestione.
Le principali attività sono:
-Predisposizione e monitoraggio del budget annuale in collaborazione con il presidente
-Calcolo e analisi della sostenibilità economica della cooperativa e dei servizi
-Impostazione dei budget per i coordinatori e fornitura di strumenti di monitoraggio
-Predisposizione del bilancio civilistico e sociale e dei bilanci infrannuali con i relativi adempimenti
-Predisposizione cash flow da condividere con la presidenza
-Monitoraggio e revisione della contabilità generale e analitica per centri di costo
-Supporto amministrativo per la gestione dei rapporti contrattuali con fornitori, enti pubblici e istituzioni finanziarie
Requisiti:
-Laurea magistrale in Economia e Commercio (anche altre lauree tecniche se supportate dall'esperienza
-Conoscenza di Pacchetto Office
-Utilizzo di software di contabilità e tesoreria (preferibile conoscenza di Team System e Doc Finance)
-Esperienza consolidata di almeno 5 anni
Data inizio prevista: 30/09/2025
Categoria Competente: Segreteria / Servizi Generali
Città: Brescia (Brescia)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del
📌 Responsabile Amministrativo/A
🏢 Adecco Italia
📍 Bardi