ADHR Group, HR Partner. Il nostro Cliente è una realtà del territorio settore alimentare. Per potenziamento dell'organico, stiamo ricercando un/una
Assistente Amministrativo
Il candidato si dovrà occupare di:
1. Supporto diretto alla direzione nelle attività quotidiane;
2. Gestione agenda e organizzazione appuntamenti, riunioni ed eventi;
3. Interfaccia con fornitori, clienti e partner esterni;
4. Gestione documentazione e archiviazione elettronica e cartacea;
5. Preparazione di report, presentazioni e documenti aziendali;
6. Supporto nella gestione di richieste di preventivi e amministrazione di base;
7. Coordinamento con altri dipartimenti interni per la gestione delle attività operative;
8. Traduzioni.
Si richiede:
1. Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook);
2. Ottima conoscenza della lingua inglese;
3. Conoscenza della lingua albanese (requisito preferenziale);
4. Capacità di gestione delle priorità e problem solving;
5. Capacità di lavorare in autonomia e in team;
6. Disponibilità all'apprendimento e alla formazione.
Contratto a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy su www.adhr.it/privacy-policy. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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