Inserimento diretto in azienda - Opportunità di crescita nel ruolo Azienda: Realtà facente parte della GDO. Sita a Brescia. Mansioni e responsabilità: - Gestione delle attività di post-vendita, gestione resi e note di credito/debito del pacchetto clienti assegnato - Inserimento ordini clienti e fornitori - Gestione listini di vendita e anagrafiche cliente - Codifica articoli e gestione schede tecniche relative - Inserimento e manutenzione delle condizioni commerciali nel sistema - Controllo fatture da clienti (listing, promozionali, etc.) a supporto della contabilità - Manutenzione delle attività promozionali a sistema - Gestione problemi supply chain con il polo logistico - Gestione dell'agenda dell'Amministratore Delegato e del Direttore Vendite - Organizzazione di viaggi, meeting ed eventi - Preparazione di testi e note informative Competenze ed esperienza: - Preferibilmente laurea in Economia o in lingue straniere - Esperienza in ruolo analogo presso realtà similari, snelle ed operative - La conoscenza delle dinamiche della distribuzione moderna italiana per i prodotti di Largo Consumo sarà considerato un plus - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - La buona conoscenza anche della lingua tedesca costituirà un elemento rilevante - Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con i principali software gestionali - Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità, attitudine al problem solving e al lavoro in team - Flessibilità oraria. Completa l'offerta: Contratto: Contratto sostituzione di maternità full-time Durata contratto: Tempo determinato aperto in base alla maternità