Per conto di realtà attiva nella distribuzione di prodotti Food & Beverage, Manpower Professional è alla ricerca di un Export Manager.
La risorsa di occuperà di: Sviluppare nuovi mercati e consolidare i rapporti con i distributori Ho.Re.Ca esteri. Gestire trattative commerciali, listini, contratti e forecast di vendita. Monitorare performance clienti e trend di mercato. Coordinare attività promozionali, fiere ed eventi internazionali. Collaborare con supply chain e customer service per garantire un flusso ordini efficiente.
Requisiti: Esperienza di almeno 5 anni nel settore Food & Beverage e nel canale Ho.Re.Ca. Conoscenza approfondita dei mercati e distributori esteri. Ottima conoscenza dell’inglese (preferibile seconda lingua). Spiccate capacità commerciali, negoziali e relazionali. Conoscenza degli aspetti logistici e documentali dell’export e disponibilità a frequenti trasferte.
Per quest'occasione è previsto inserimento diretto in azienda. Livello e RAL saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.