Overview
Per nostro cliente, solida realtà operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di un/a:
Principali responsabilità
* Inserimento manuale a sistema degli ordini di vendita, dei listini e delle promozioni dedicate ai clienti;
* Verifica dell’esattezza dei dati inseriti e gestione di eventuali anomalie;
* Pianificazione e coordinamento delle attività di trasporto;
* Monitoraggio dello stato delle consegne e gestione delle richieste dei clienti;
* Gestione della documentazione logistica e amministrativa relativa agli ordini;
* Collaborazione con i team commerciale e produttivo per l’ottimizzazione dei processi;
* Controllo e gestione dei costi logistici, inclusi trasporto, stoccaggio e movimentazione delle merci.
Qualifiche
* Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini;
* Esperienza pregressa di 2-3 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore alimentare o nella grande distribuzione organizzata (GDO);
* Spiccate capacità organizzative e di problem solving;
* Attitudine al lavoro in team e ottime doti relazionali;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
#J-18808-Ljbffr