Ruolo del Grafico
Il candidato ideale sarà responsabile della direzione creativa per il brand e la creazione di materiale grafico coinvolgente e di alta qualità.
Compiti Principali:
* Creare materiale grafico per campagne pubblicitarie ed email marketing;
* Creare contenuto per campagne sui social media, come post, stories, mini clip, GIF e video, per coinvolgere la community online;
* Realizzare brochure, cataloghi, mini-magazine e altro materiale aziendale per promuovere prodotti e servizi;
* Creare materiale grafico per il sito web;
* Produrre immagini dedicate ad Amazon;
* Direzione creativa per la produzione di materiale fotografico e video per i Social Media.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore grafico;
* Ottima conoscenza degli strumenti di grafica;
* Precisione ed attenzione ai dettagli;
* Capacità di lavorare in autonomia ed in team;
* Buone capacità organizzative e di problem solving.
Lavoro
* Part-time, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.00;