PemFondata nel 1994 in provincia di Novara, SBS rappresenta un punto di riferimento a livello internazionale nel mercato degli accessori per smartphone e tablet. /em /ppemHa un approccio rivolto al Business, ma con una filosofia consumer-oriented per fare vivere ai clienti finali un’esperienza innovativa e soddisfacente all’interno del punto vendita. /em /ppemI prodotti si caratterizzano per il design innovativo, le tecnologie avanzate e la capacità di rispondere alle diverse esigenze di un mercato in costante evoluzione come quello dell’elettronica di consumo. /em /ppemSBS sviluppa internamente App e servizi che aggiungono valore alla praticità dell’accessorio e soluzioni espositive per incrementare la redditività del retail. /em /ppemUna storia di successi proiettata sempre più nel futuro della tecnologia, del design e dei servizi. /em /p pstrongStiamo selezionando un Service Training Specialist per SBS Spa /strong /ppLa persona selezionata gestirà attività di formazione e di assistenza rivolta a diversi professionisti (addetti alla vendita, sales merchandiser, sales account, agenti, ecc.) sul nostro servizio di personalizzazione e taglio di cover e screen glass. /ppL'inserimento iniziale avverrà preferibilmente in stage o con contratto a tempo determinato con la finalità di una successiva stabilizzazione del contratto. /ppbr/ppPrincipali attività: /pulliFormazione presso i nuovi clienti, in affiancamento al commerciale di riferimento, per l’installazione del servizio sui punti vendita, con l’obiettivo di trasferire le competenze necessarie per l’utilizzo e la manutenzione dei macchinari /liliAssistenza di primo livello a clienti Italia ed estero relativamente a malfunzionamenti delle macchine per la personalizzazione e taglio di pellicole protettive installate presso i punti vendita /liliFormazione in sede ai nuovi colleghi dell’ufficio commerciale per spiegare in modo approfondito le funzionalità del servizio /liliAttività di reportistica settimanale/mensile al fine di rilevare i principali indicatori di performance commerciale del servizio /li /ulpbr/ppIl candidato ideale ha maturato una buona esperienza nel ruolo all’interno di aziende che operano nel mondo dell’Elettronica di Consumo o dell’assistenza clienti. Sono richieste empatia, capacità di analisi, ottime doti gestionali, di leadership, organizzative e di comunicazione. /ppRequisito indispensabile è strongl’ottima conoscenza della lingua Inglese /strongparlata e scritta. /ppbr/ppstrongÈ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte, sia sul territorio nazionale che all’estero /strong. /ppI candidati di ambo i sessi, sono pregati di allegare alla candidatura una copia aggiornata del proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. /ppbr/ppSede di lavoro: strongMiasino (NO) /strong /p