Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per nota azienda cliente operante nel settore alimentare un/a:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - TIROCINIOLa risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di supporto alle attività di segreteria e gestione documentale, con mansioni complementari di archiviazione, inserimento dati e gestione delle comunicazioni interne.Sono gradite competenze di base in contabilità e utilizzo di software gestionali, utili per apprendere le procedure amministrative aziendali.La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:Diploma di scuola superiore ad indirizzo amministrativo/contabile oppure laurea ad indirizzo economico/amministrativo;Buona capacità organizzativa e attenzione al dettaglio;Propensione al lavoro in team, flessibilità e motivazione all’apprendimento.Si offre:Inserimento in tirocinio extracurriculare finalizzato all’apprendimento e alla crescita professionale;Rimborso spese come previsto dalla normativa regionale;Orario di lavoro full time (39h) dal lunedì al venerdì;Luogo di lavoro: Arezzo. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004