Adecco Italia S.p.A., ricerca per importante societ di ingegneria zona Brembate (BG), la figura di: Receptionist e Back Office Principali attivit di cui la risorsa sar responsabile: • Gestione centralino e accoglienza clienti • Gestione parco auto aziendale • Prenotazioni trasferte • Commissioni fuori ufficio (es. acquisto marche da bollo, posta, banca…) • Attivit di back office e facility (gestione mail info, scaricare visura/CCIAA/DURC, biglietti da visita, acquisto normative, firme digitali, programmazione manutenzione split, gestione cassetta PS, contatti con impresa pulizie, giardiniere, compilazione documenti e archiviazione/rilegatura degli stessi, supporto ufficio amministrativo e tecnico, ordine cancelleria, ecc) • Organizzazione audit clienti • Gestione spedizioni/ritiri • Utilizzo software aziendale Sono richiesti i seguenti requisiti: • Disponibilit, organizzazione e affidabilit • Attenzione al dettaglio • Alta capacit di problem solving • Buona predisposizione al dialogo Si offre: iniziale inserimento a tempo determinato 1 anno. Full-time 40 h. settimanali, l'attivit si svolge in presenza. Sede di lavoro: Brembate (BG) Data inizio prevista: 12/05/2025 Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica Citt : Brembate (Bergamo) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca