Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI TECNICI ELETTROSTRUMENTALI per un’importante azienda del territorio operante nel settore delle industrie chimiche, farmaceutiche e cosmetiche. Ti occuperai principalmente della progettazione tecnica, del disegno e della grafica, utilizzando strumenti come AutoCAD. Sarà tua responsabilità garantire la corretta realizzazione dei progetti, rispettando i tempi e le specifiche tecniche richieste. Sarai inoltre coinvolto in attività di manutenzione e controllo degli strumenti elettronici utilizzati.
La Risorsa si occuperà di:
- Collaborare, con proprie soluzioni, nella fase di impostazione e realizzazione del lavoro di progettazione;
- Definire la dislocazione delle varie apparecchiature, macchinari dell’impianto e strumentazione, proponendo una o più soluzioni alternative;
- Stesura schemi elettrici e loop wiring strumentali;
- Stesura specifiche materiali elettrici e strumentali
- Richieste di acquisto e valutazione offerte
- Assicurare l’esecuzione dei disegni per la parte di impianto affidatagli anche con l’ausilio di tecniche progettative computerizzate.
Si richiede:
- Diploma o laurea in ambito tecnico industriale
- Conoscenza strumentazione industriale di campo
- Conoscenza sistemi di supervisione
- Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici e schemi elettrici
- Conoscenza Autocad 2D e pacchetto Office
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).